mercoledì 3 agosto 2011

CATENELLE PER GLI OCCHIALI

Fin da quando ero piccola, mi è sempre piaciuto creare piccoli oggetti con tanti tipi diversi di materiali. Soprattutto d'estate mi portavo in montagna borse e borse piene di carta, perline, colori, colla.....  e cercavo di coinvolgere tutti nella produzione e nella creazione di qualcosa di nuovo. In realtà poi, tra gite, cantoria e serate attorno al fuoco, non ci rimaneva molto tempo. Ma non sono mai riuscita a creare qualcosa con la mia cara amica d'infanzia perchè ha sempre sostenuto, qualsiasi cosa le proponessi, di non essere capace, e ha sempre detto che le sue mani non ce la facevano e che non era creativa.
Invece quest'anno mi ha stupito: ha cominciato a realizzare delle meravigliose catenelle per gli occhiali con le perline e quest'estate ha finalmente provato a fare anche delle collane. Sono davvero felice perchè ha confermato il mio pensiero, che applico sempre anche con i miei alunni: OGNUNO DI NOI E' UN ARTISTA, l'arte c'è in ognuno di noi, bisogna solo trovare la propria dimensione.

E così ecco le foto di alcune catenelle per gli occhiali!!!















1 commento:

  1. Buonasera .
    sarei interessato alle catenelle per gli occhiali.
    vendete a quantità o con piccoli ordini?
    otticaglamour.m@libero.it

    RispondiElimina