lunedì 7 gennaio 2013

Ghirlanda con stella di Natale



Finalmente ho conquistato/acquistato la tanto desiderata fustella  con la stella di Natale (658261 Sizzix Bigz Die - Tattered Poinsettia)!
Così ho rifatto la ghirlanda di Natale fatta l'anno scorso con altre fustelle alternative. Ho aggiunto un tono di luce con un brillantino su consiglio di Annalisa, che in realtà suggeriva di mettere qualcosa di bianco o comunque più chiaro per far risaltare i colori.
Mi piace molto e sono soddisfatta del mio acquisto, anche perchè è praticamente l'unica cosa che ho realizzato quest'anno.
 
 
Giunti al termine di queste vacanze, periodo di doni e regali, più che all'arrivo della Befana, mi piace pensare all'arrivo dei Magi che dall'Oriente arrivano per adorare il Bambin Gesù portando oro, incenso e mirra... auguro dunque a ognuno di voi di essere un piccolo Magio che porti alla grotta di Betlemme ( e al mondo intero) i propri talenti, tanta gioia e allegria.!
Buona Epifania!

Nessun commento:

Posta un commento