lunedì 25 febbraio 2013

Biglietto per Marta

 
Per i compleanno della mia amica Marta ho realizzato un biglietto usando alcuni nuovi acquisti dell'Hobby show e del mega pacco arrivato dalla Sizzix.
 
MATERIALE OCCORRENTE
Un biglietto bianco
cartoncino bianco
cartoncino perlato
foglio verde
tamponi distress
pennarelli da embossing
 polverina Sparkle
cuscinetto inchiostrato Graphite black
Embossing- Flowers & vines- 656256
 
 

 Ho scelto un biglietto bianco, ho ritagliato un foglio verde più piccolo e l'ho incollato. Poi ho embossato con la Big shot un cartoncino perlato e ho strofinato un tampone Distress Peeled Paint; essendo lucido il cartoncino, è necessario aspettare che l'inchiostro si asciughi bene.
 
 
Infine ho scelto questo nuovo timbro che ho acquistato in fiera in un piccolo stand molto interessante di un negozio di Rho, Think pastel. E' un timbro  della serie S.w.a.l.k. della Crafter's Companion, molto particolare perchè comprende anche una scritta "A little bird told me..." che si può non usare non inchiostrandola. Mi piaceva molto questa bimba allegra che gioca con gli uccellini, mi ricorda la mia amica Marta sempre allegra. Ho colorato tutto con i tamponi Distress e i pennarelli acquerellabili e ho attaccato la bambina sul biglietto con gli spessori adesivi.

 
Buon compleanno Marta!
 



1 commento:

  1. riceverlo è stato ancora più bello....grazie ancora amica mia!!!

    RispondiElimina