lunedì 25 febbraio 2013

E' arrivato il pacco Sizzix!


Per la prima volta nella mia vita ho fatto un ordine on line!
Era un mese che quasi tutti i giorni guardavo il sito della Sizzix inglese perchè c'erano degli sconti favolosi, fino all'85 % e non ho proprio resistito! Così con altre due amiche per dividere le spese di spedizione mi sono lanciata in questa avventura. Abbiamo ordinato 45 oggetti tra fustelle e texture spendendo poco più di 200 euro! Se si pensa che in Italia una fustella Bigz costa 20 euro e noi le abbiamo pagate tra i 5 e gli 8 euro e che un set Textured Impressions costa circa 12 euro mentre noi ne abbiamo presi persino da 1, 25 euro, abbiamo fatto un ottimo affare.


Ecco il mio bottino con cui ho riempito la nuova cassettiera!



2 commenti:

  1. la prossima volta facciamo l'ordine prima per poter prendere tutto quello che questa volta non abbiamo preso.....tvb amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora iniziamo a risparmiare da subito! Ti voglio bene anch'io!

      Elimina