sabato 23 febbraio 2013

La mia cassettiera

Finalmente il 31 gennaio è arrivata la mia cassettiera!
 
 
Allora il mio maritino mi ama davvero!
Sono due anni che lo tampino perchè mi compri una cassettiera dato che lavora per una ditta che le produce, ma avendo dei costi davvero molto elevati perchè sono prodotti destinati alle industrie, aspettava un'occasione... e finalmente è arrivata!
Certo non ci sta tutto, ci vorrebbe una stanza solo per me per contenere tutto il materiale che ho sparso per la casa, il balcone, la soffitta e la cantina, ma per il momento questa cassettiera è la soluzione migliore per lavorare tranquilla in cucina.
Ero disperata perchè non sapevo più dove mettere timbri, fustelle e quant'altro, la mia piccola cassettiera fucsia di plastica mi aveva abbandonato (si sono rotti piedini e ruote a causa del troppo peso). Ora finalmente ho una cassettiera solida, con le ruote e le maniglie!
 
 
 
 C'è anche la chiave a prova di bimbi! E sopra c'è un fantastico tappetino con un bordino per non far cadere le cose che si appoggiano: sopra ho posizionato la mia Big shot! Ora ha un luogo sicuro dove stare!
  


 
Grazie maritino mio! E' un regalo fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento