domenica 4 maggio 2014

Auguri per i tuoi 10 anni piccola Giorgia!!!


Oggi la mia piccola Giorgina compie 10 anni!!! Che emozione! E come vola il tempo!!! 
Ieri sera alla velocità della luce le ho fatto un biglietto speciale usando la Tilda con le margherite e dei vecchi stuccherà che avevo acquistato ad Annency, in Francia dove c'è una cartoleria piena di adesivi.
Per colorare ho usato gli spectrum noir ( ieri ho acquistato dei nuovi colori) e dopo aver visto alcuni tutorial ho cercato di migliorare la tecnica, ma di strada da fare ce n'è ancora molta!


Ti voglio un mondo di bene!
AUGURI PICCOLA MIA!!!!!




1 commento:

  1. Es tarde, pero muchas felicidades, Giogia es una princesa!! Qué felicitación tan bonita!!
    Un beso, Beatriz
    È tardi, ma complimenti, Giorgia è una principessa! Quale carta così bella!
    Un bacio, Beatriz

    RispondiElimina