venerdì 30 giugno 2017

Una card centenaria!


A gennaio siamo stati invitati alla festa di una nonnina che compiva 100 anni! 
È stato davvero bello vedere quanta grinta ha la nonna Lea! 
Così ho realizzato una card un po' diversa dal solito perché ho utilizzato la carta da regalo e i nastri con cui la commessa del negozio ci aveva incartato il regalo che erano molto belli e secondo me davvero adatti.
Ho cercato di abbinare i colori giusti e alla fine anziché l'oro, ho scelto il rosa antico.


Ho cercato di capire come mettere i due nastri che riprendevano la fantasia della carta e ho fustellato il numero cento con la crepla brillantinata rosa.


Ho scelto questa Tilda con i capelli alle spalle perché mi sembrava più adatta a una signora centenaria e ho colorato i capelli d'argento.


Ed ecco il biglietto con il pacchetto regalo!


Auguri nonna Lea!!!

Nessun commento:

Posta un commento